Lodge&Ski

A giorni il programma nel dettaglio per il periodo da Natale a marzo 2015.

In generale, comunque, con base al Lodge, si parte ogni giorno per brevi sciate o ciaspolate nei dintorni, oppure, per chi vuole qualcosa di più, si esce in sci per un paio di giorni, per raggiungere un rifugetto sperso tra le montagne ed i boschi imbacuccati di neve; questa opzione vale anche con i cani da slitta! O, sempre partendo e tornando al nido (il Lodge…), per effettuare salite in ghiaccio (vedi) o ad una cima, in sci. Ma soprattutto il resto, qui al Borealis, si viene per rilassarsi con i propri bimbi, per stare al calduccio della stufa preparando qualche ricetta sfiziosa e sbirciando di tanto in tanto oltre la finestra, in …caccia d’Aurore!

NB- i dintorni del Lodge (e per chilometri), offrono una grande opportunità per gli appassionati di sci di fondo: piste silenziose si inoltrano in profondità magiche ove di rado incontrerete qualcuno, se non renne o scoiattoli…!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>