Proposte

Le nostre proposte per il 2015 -2016

(ricordiamo sempre che oltre a queste, sono non solamente possibili ma anche più che mai gradite proposte vostre personali o di gruppo: contattateci, cercheremo assieme di creare su misura ciò che più avete nel cuore!).

-Pasqua: scialpinismo esplorativo di gran lusso nel Parco naturale del Fanes. Per medi scialpinisti

-1/9 giugno: stage di introduzione all´alpinismo presso la Mountain House.

-20/24 giugno 2015: stage di meditazione Zen presso la Mountain House con escursioni e notti sotto le stelle. Ideale anche per genitori con bimbi gli 11 anni.
-29 giugno/14 luglio e 3/15 agosto 2015: trekking in parte fuori sentiero attraverso le Dolomiti più selvagge, sconosciute ed intime; pernottamenti in baite o fienili antichi. Dai 10 anni in poi.
-18/25 agosto: stage di introduzione all´arrampicata in roccia presso la Mountain House.
-7/15 settembre: stage di meditazione Zen presso la Mountain House con escursioni e notti sotto le stelle. Ideale anche per genitori con bimbi oltre gli 11 anni.
-12/20 ottobre: ”Gran Classica d´Autunno”…, stage di meditazione Zen (facoltativa) presso la Mountain House con escursioni e notti sotto le stelle. Ideale anche per genitori con bimbi oltre gli 11 anni. Stage il cui obiettivo primario è però…. esser testimoni del silenzio profondo che torna a calare sulle montagne e dei colori dorati mozzafiato di Larici e Sorbi ed Aceri che ad esso si accompagna; spettacolo che ben pochi conoscono (così solamente abituati come siamo a frequentare la montagna in agosto o a Natale per… andare a sciare…). E´ in autunno che si può principalmente scoprire quanto la montagna sia tutto all´infuori che questo…; il cielo sarà terso come quasi mai durante l´anno ed il breve ma intenso sole radente accompagnerà giornate tra i monti di profonda luce e silenzio. Il cervo la sera, attraverserà le radure sotto la Mountain House levando il suo canto d´amore alle stelle. Sedere infine in silenzio, dopo cena, in meditazione, o semplicemente a leggere un libro con la compagnia del leggero brusio del fuoco…; questo è quanto calma e riporta il nostro essere a quel Centro di quiete che ci è proprio e che ci appartiene di diritto!
-31 ottobre/4 novembre: Campo nel Tepee Lakota, esperienza nativa da non perdere con alcuni anziani del popolo più bello che il Pianeta abbia mai conosciuto!
-Natale: scialpinismo, sci di fondo, meditazione, ciaspole, qualche notte nei rifugi antichi sepolti sotto la neve… Di tutto un po´ per tutti, soprattutto per bambini. Soprattutto… relax!
-Inoltre, per tutto l´inverno, scialpinismo a richiesta per gruppi precostituiti: contattateci e organizziamo assieme!
Per prezzi ed altre informazioni non esitate a contattarci!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>