Chi siamo-Who are we…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(English in progress…:-)

 

Ario Daniel Z’Hoo (Wilderness Guide & Arctic Explorer): passione per gli spazi. Passione per il Silenzio Profondo, Vasto, Incontaminato della Terra.  E per i suoi Nativi.

e…

Sabrina, Esploratrice, artista, cuoca e mamma superlativa! Tutti mi chiamano Brina…  Non perchè io sia un ghiacciolo di persona, anzi! Forse perchè siamo così a nord…!

viviamo assieme un’irrefrenabile…

… Passione per ciò che è incontaminato. E per la bellezza di poterci perder in essa. La stessa che abbiamo trasmesso a Manuel, ora giovane esploratore di 14 anni e che condividiamo con chiunque ci abbia raggiunto quassù, in ogni stagione dell’anno!

 

 Il Logo del Lodge disegnato da Manuel! Promosso...?

Il Logo del Lodge disegnato da Manuel! Promosso…?

 

 

 

Wilderness Guides, le figure professionali del Grande Nord. Degli spazi selvaggi, del freddo e delle attività sulla neve. Ma anche delle grandi esplorazioni in canoa o a piedi, ove non avreste mai pensato di poter arrivare…

WGIA

Wilderness Guides International Association

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>