Proposte 2016

 

Borealis Wilderness Lodge

You Dream in the Far North

Proposte 2016

NB- I prezzi verranno aggiornati a breve!

 

 

 

Ció che proponiamo per poter sperimentare questo paradiso nordico, ricopre ogni mese dell’anno: l’estate con le sue notti senza buio, l’autunno con i colori che non si puó descriverli, la primavera, dolcissima. E l’inverno, quando il bianco riveste ogni cosa e l’Aurora Boreale accompagna le lunghe notti… 

 

 

 

Aurora Boreale-

Ultimi frammenti del lungo inverno nordico: fino al 20 aprile 2016.

Permanenza presso il Lodge con le sue attività multicolori (inclusi cani da slitta)!

Prezzo a persona per settimana: 1000 euro  (escluso viaggio), minimo 4 partecipanti.

Include: vitto e alloggio a mezza pensione, attività guidate, nolo dell’attrezzatura (sci, ciaspe, sacchi a pelo, ecc).

 

Eko Ski

Sarebbe la nostra risposta all’Heliski che sta devastando ogni area ancora pulita del pianeta… Ci avviciniamo alle montagne nel modo più silenzioso possibile: con i cani da slitta!! E da li, permanendo in un campo di Lavvu (la tipica tenda Sami), ogni giorno divoreremo dislivelli e discese mozzafiato!

NB: aperto anche a chi ha un livello di sci medio e non eccelso!

Costo: 2.500 euro a persona (ahimè, visto la presenza dei cani, non è basso…, ma vale la pena!), con minimo 4 partecipanti, tutto incluso eccetto il viaggio e la propria attrezzatura da sci.

-Proposta soft  (avvicinamento con le nostre gambe, da veri esploratori! – 2 giorni tranquilli circa-): 1200 euro a persona, sempre  a settimana.

 

Wild Sarek-

Per intenditori: entreremo nel grande Sarek selvaggio, ultima wilderness in Europa, con gli sci e le slitte appresso. Circuito ad anello di circa 10 giorni… Esperienza unica!

Partenza dal e ritorno al Lodge.

1500 euro a persona, tutto incluso (eccetto il viaggio).

 

Wils Sarek 2-

A richiesta, traversata scialpinistica (con slitta al seguito) del Parco Nazionale del Sarek, ultima grande Wilderness d’Europa. Periodo: da fine marzo a metà maggio.

 

Autunno Full Colors!

Come si può vedere dal nostro sito, l’autunno quassù è magia pura, per la quale arrivano persone sin dal Giappone! Proponiamo permanenze di una settimana, dieci o quindici giorni presso il nostro Lodge con attività guidate ogni giorno (escursioni, canoa, incontro con i Sami, ecc…) dal primo agosto al 30 settembre. Ideale anche per famiglie con bimbi dai 7 anni in poi…

Prezzi:

-1000 euro per una settimana o dieci giorni

-1600 euro per due settimane

Sempre escluso viaggio e con minimo 4 partecipanti.

 

Rapadalen Canoe

Entrare il grande Parco nazionale del Sarek attraverso il suo ingresso più maestoso, il delta della Rapadalen con i colori mozzafiato dell’autunno… Imperdibile!!

 

Zen Mountain Retreat          NOVITA’!!

Grande novità, quest’anno il ritiro Zen con il maestro Videha (www.pilgrimsofemptiness.com), dal 4 all’11 ottobre. Costo del ritiro con vitto e alloggio al Lodge: 800 euro (senza il viaggio)

Possibilità di restare oltre il ritiro, presso di noi, per un’altra settimana (360 euro aggiuntivi), in caccia di altre Aurore Boreali!

 

The Remote Cabin

Se il Lodge è gia nella wilderness…., quest’eremo fatto in tronchi si trova ancor più nelle profondità selvagge e ci si arriva in un paio d’ore sugli sci o a piedi. E’ un vero ritiro dal mondo, per chi cerca questo, anche per pochi giorni, in un luogo ove l’energia della Terra è profonda

Se portate il vostro mangiare, lo affittiamo a soli 20 euro al giorno!

 

Natale 2015…

…come ogni anno, affrettarsi, posti limitati!

Prezzo: 1000 euro a persona con minimo 4 partecipanti, escluso viaggio.

il Lodge e le sue attività, come detto, ricoprono ogni periodo dell’anno e, soprattutto, ogni richiesta particolare, da crearsi a puntino con voi…

A tal fine , per fornire qualche “suggerimento”, vi invitiamo a “studiare” per bene il nostro sito!!

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>